Tan Expo 2024

Fiera Tan Expo 2024 – Incontri e novità nel settore funerario e cimiteriale.

Chi Siamo

Ascoltare il cliente è per noi il maggiore stimolo di crescita

Ascoltare il cliente è per noi il maggiore stimolo di crescita

La Nostra Partecipazione a Tan Expo 2024

Abbiamo partecipato con entusiasmo alla fiera Tan Expo 2024, tenutasi a Bologna lo scorso aprile. Il nostro stand è stato allestito in modo da poter mostrare un’ampia gamma dei nostri prodotti. La fiera, che si svolge ogni due anni, è durata tre giorni dal 4 al 6 Aprile 2024 e ha visto la partecipazione di centinaia di espositori e migliaia di visitatori da tutto il mondo. Tan Expo è uno degli eventi più importanti nel settore funerario e cimiteriale, offrendo un’importante occasione per il networking e la presentazione delle novità di settore.

Tan Expo 2024

I prodotti esposti

Abbiamo deciso di esporre diversi prodotti della nostra linea cimiteriale, tra cui i copriloculi ad asta e classici, vari accessori cimiteriali, tombe a terra sia classiche che di design con cippi di diverse colorazioni, e croci a terra. Per quanto riguarda i prodotti funerari, lo stand includeva maniglie, crocifissi, decorazioni, cornici portafoto, immagini sacre in ottone trattato e le nostre viti ed alzacoperchi speciali. Una vetrinetta è stata allestita per l’esposizione della linea “Amor Aeternus”. Una parete intera invece l’abbiamo dedicata  alle nostre urne, esponendo una varietà di modelli, sebbene non fosse possibile mostrare ogni singolo prodotto. Purtroppo, per mancanza di spazio, non abbiamo esposto i prodotti igienico-sanitari. Tuttavia, il nostro obiettivo principale in fiera era incontrare persone e far conoscere la nostra azienda e i nostri processi. Per una visione completa della nostra offerta, è possibile scaricare il catalogo completo a questo link. → link per scaricare il catalogo.

il provvisorio

Un’opportunità per conoscere il mercato

Partecipare a Tan Expo per noi è anche l’opportunità per comprendere l’andamento del mercato e riflettere su come rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti. La presenza di visitatori e espositori di varie nazionalità ci permette di osservare le tendenze internazionali e comprendere come diverse culture e religioni influenzino il settore funerario e cimiteriale. Quest’anno, siamo stati particolarmente colpiti dall’interesse crescente per le nostre tombe provvisorie classiche (le più grandi). Queste tombe sono molto versatili e in grado di rispondere a necessità diverse: da chi cerca una soluzione più economica rispetto al marmo, a chi è in attesa di poter posizionare il marmo, o per chi già sa che in tempi brevi procederà con la cremazione ecc… Anche le tombe Dea, di dimensioni più ridotte rispetto alle classiche, hanno suscitato molto interesse, soprattutto nel mondo PET (amici animali), un settore in forte crescita. Anche le urne hanno attirato notevole curiosità, dato anche l’aumento delle cremazioni, spingendoci a offrire prodotti di diverse fasce di prezzo ma sempre di alta qualità, bellezza e dignità per il defunto. I clienti esteri hanno mostrato grande interesse anche per le nostre decorazioni, in particolare per viti e rose.

Tombe dea

 

Un’esperienza ricca di incontri

Partecipare alla fiera è sempre un piacere per noi, e tutta la fatica è ripagata dagli incontri che facciamo, siano essi con vecchi clienti, nuovi contatti o semplici curiosi. Quest’anno è stato particolarmente fruttuoso in termini di nuove collaborazioni, e saremo entusiasti di aggiornarvi presto con tutte le nostre novità. La fiera non è solo un’opportunità per esporre i nostri prodotti, ma anche un’occasione per rafforzare relazioni e creare nuove connessioni che arricchiscono il nostro lavoro e la nostra azienda.

Il provvisorio

“visita in fiera del Sig. Vittorio Galvani, titolare dell’omonima onoranza funebre, nostra storica cliente.”